top of page
Elderly Couple Contract_edited_edited_ed

La PREVIDENZA FUNERARIA è un servizio innovativo già molto utilizzato a livello europeo. Si tratta di un consolidato sistema previdenziale che permette di pianificare un bisogno futuro certo, privilegiando una serie di aspetti quali:

  • La tutela nei confronti dei propri cari che saranno chiamati a sostenere la spesa;

  • Il rispetto delle proprie volontà e la scelta di aspetti decisionali importanti sulle proprie esequie;

  • La pianificazione della spesa.

COME FUNZIONA?

La previdenza funeraria segue le stesse modalità di un qualsiasi altro funerale. E' possibile pianificare qualsiasi aspetto delle proprie esequie e il nostro personale Vi seguirà nella scelta dei molteplici aspetti eseguendo un preventivo e successivamente il contratto di previdenza.

La nostra azienda, attiva da cinque generazioni nel settore funebre offre da anni questo servizio in linea con gli standard interni, sempre molto elevati. Negli ultimi cinque anni il servizio di previdenza funeraria ha subito un notevole incremento, pertanto abbiamo scelto di professionalizzare maggiormente questo aspetto in vista delle numerose richieste.A tal proposito abbiamo scelto di collaborare con una azienda leader in Italia nel settore dell’amministrazione di capitali. Coadiuvati dalla consulente finanziaria, agente in Padova, siamo riusciti a cucire uno strumento funzionale alle richieste del Cliente.

Chiedi maggiori informazioni presso la nostra sede.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Vi sono molteplici vantaggi nell'eseguire un contratto di previdenza funeraria. La lungimiranza verso una spesa certa futura permette di gestire al meglio le proprie volontà con la sicurezza che vengano rispettate e la garanzia di un servizio professionale. Inoltre:

  • Sollevare i familiari dalla spesa assicura una maggiore serenità;

  • Fissare il preventivo assicura un vantaggio futuro sull'incremento del costo servizio;

  • La somma è impignorabile;

  • Disposizioni precise nelle esequie e preferenze sulle tipologie di prodotti sollevano i familiari da scelte difficili (quali, per esempio, la cremazione).

In caso di cremazione si consiglia di abbinare alla previdenza funeraria, il servizio di CONSERVAZIONE DEL TESTAMENTO, a mezzo di testamento olografo o nell’eventualità di ulteriori beni materiali, di testamento redatto presso il notaio.

bottom of page