LAVORA CON NOI

Lavorare nella Sartori s.r.l. significa avere l'opportunità di crescere e sviluppare una serie di competenze basate su professionalità, alti standard qualitativi e autonomia.  

Le proprie capacità vengono inserite in un ambiente in cui le persone e il loro talento sono valorizzati e rispettati sulla base dei canoni aziendali. Invia il tuo currculum vitae.

PROGRAMMA DI CARRIERA

Il nostro programma di carriera permette la crescita professionale, basata su una continua formazione volta all'autonomia ma supportata dal lavoro cooperato.

Per questo abbiamo progettato 5 step professionali per il settore funerario, 3 step per il settore floreale e 3 step per i lavori cimiteriali caratterizzati da un affiancamento costante, dalla differenziazione delle mansioni e delle responsabilità all'interno dell'organigramma aziendale. L'acquisizione di competenze ed esperienza lavorativa sono una componente essenziale per offrire sempre un servizio attento all'innovazione, ma che getta le proprie basi sulla tradizione aziendale. Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi presso i nostri uffici.

Corsi di formazione:

Corso obbligatorio addetto ai servizi funebri/Direttore Tecnico  - Piove di Sacco (PD)

Il corso non è attivo attualmente.

Utilizza il modulo sottostante per essere ricontattato per informazioni sulle date e le modalità di partecipazione al prossimo corso. 

Posizioni Aperte:

CARRIERA NEI SERVIZI FUNEBRI - Piove di Sacco (PD)

Ricerchiamo una figura professionale da formare secondo un preciso programma di sviluppo, partendo dal comparto grafico e di lavorazione dei marmi. 

Tipo di contratto: Apprendista, full-time.

Mansioni iniziali principali: Elaborazione grafica e fotografica, lavorazione dei marmi cimiteriali.

 

Posizione aperta il 10-12-2020.

Prima fase di selezione entro il 10-02-2021.

ATTENZIONE:

Per una maggiore accuratezza nella selezione si accettano candidature inviate esclusivamente compilando il form al link sottostante.

Seguirà l'eventuale colloquio. Per ulteriori informazioni inviare una mail a sartori.risorseumane@gmail.com.

Non si prenderanno in considerazione curricula consegnati in forma cartacea in quanto la selezione, per la prima fase, non viene effettuata direttamente dalla SARTORI s.r.l., bensì supportata da professionisti esterni.