Chi siamo

Dopo l'esperienza decennale nel campo dei servizi funebri nel 2016, Nicolò Sartori, apre i Servizi Funebri SARTORI, in via san Rocco 39 (di fronte al parcheggio dell'obitorio dell'ospedale di Piove di Sacco). In un'ottica di rinnovamento del ruolo dell'impresa di servizi funebri all'interno della comunità, abbiamo scelto di offrire un'ampia gamma di servizi, oltre ai tradizionali, che comprendono la consulenza e la conservazione testamentaria (elenco completo dei servizi).  

Forti dell'esperienza maturata in campo floreale, grazie all'apertura nel 2012 della Fioreria SARTORI in Arzergrande (PD) ora divenuto Studio Floreale presso la nostra sede, offriamo la professionalità di una fiorista Europea certificata (Ilaria Toson) per accostare il fiore ad un evento così delicato.

Fin dall'apertura della fioreria, promuoviamo uno stile di vita e prodotti il più possibile eco-compatibili. Per questo anche in un mondo in continuo sviluppo come i servizi funebri poniamo un occhio di riguardo per un minor impatto sull'ambiente.